Questo sito utilizza cookie tecnici per scopi di analisi dei navigatori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi le Condizioni d'Uso.

Un pozzo per l'OASIS (dicembre 2012)

Uno dei principali obiettivi del centro di ascolto L’OASIS è quello di poter sostenere nel tempo i propri costi grazie alle attività artigianali e ai servizi messi in moto dal centro stesso. Con gli introiti provenienti dalla coltivazione e vendita di frutta e ortaggi di un terreno di proprietà si stima che almeno i costi di affitto dei locali del centro e dell’assistente sociale potrebbero essere coperti. Per poter coltivare in tutti i periodi dell’anno, è necessario realizzare un pozzo e un piccolo impianto di irrigazione.

Durante il soggiorno dei volontari di UnAltroMondo Onlus in Mali nel periodo dicembre 2012 - gennaio 2013 è stato effettuato un sopralluogo del terreno insieme alla responsabile del progetto, Madame Oumou Diallo.

Per saperne di più sul progetto

 Clicca sulla foto per visualizzare l'album su Facebook







 

Sostienici adesso

Clicca qui per effettuare una

  

Newsletter

Per essere sempre informato
sulle attività e sui progetti di
UnAltroMondo Onlus

  

Ultimi aggiornamenti

Un GRAZIE di cuore 
a chi ha scelto 
di devolvere i
l 5 x 1000
dell'anno 2015
alla nostra associazione
consentendoci di 
ricevere 15.124,29 Euro
per sostenere i nostri progetti !