Questo sito utilizza cookie tecnici per scopi di analisi dei navigatori. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni, o per modificare le preferenze leggi le Condizioni d'Uso.

UnAltroWeekend (11-12 Maggio 2013)

UNALTROWEEKEND
Sesto San Giovanni, Spazio Arte

Sabato 11 e domenica 12 maggio:  

musica, danza, laboratori per bambini, immagini,

e shopping solidale



Nell’ambito dell’annuale Festa del Volontariato promossa dal coordinamento di associazioni “Sestosolidale”, UnAltroMondo Onlus ha organizzato una due giorni che ha visto come  protagonista la musica, con Zam Moustapha Dembelé, griot del Mali, ed il Coro Gospel UNAVOCE, oltre che la danza, con performance di danza del ventre, tribale e moderna del Centro Essere; musica dal vivo anche per gli aperitivi solidali sabato e domenica sera.

Accanto ai laboratori di bricolage, giochi, trucco e treccine, ha fatto da cornice all’evento una mostra fotografica sui progetti di cooperazione in Mali.

In entrambe le giornate è stato possibile fare shopping solidale nel nostro mercatino dell'usato (abbigliamento, accessori, giocattoli ed articoli di ogni genere nuovi o in ottimo stato) e dell'artigianato maliano !


Tutto il ricavato è destinato al centro di ascolto OASIS a Bamako, capitale del Mali.

Per vedere alcune immagini scattate durante la manifestazione cliccare qui.

Per info sui nostri futuri mercatini solidali scivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





 

 

 

 



 

Sostienici adesso

Clicca qui per effettuare una

  

Newsletter

Per essere sempre informato
sulle attività e sui progetti di
UnAltroMondo Onlus

  

Ultimi aggiornamenti

Un GRAZIE di cuore 
a chi ha scelto 
di devolvere i
l 5 x 1000
dell'anno 2015
alla nostra associazione
consentendoci di 
ricevere 15.124,29 Euro
per sostenere i nostri progetti !