Campo di Lavoro in Mali - 2012 - Note importanti
Luogo: BAMAKO - MALI
Data di partenza: gennaio - luglio- agosto e settembre 2012
Email: sestosg@unaltromondo.it
Documenti allegati:
Dalla lettura al teatro (271.83 kb)
Rassegna stampa dal Mali (2.21 Mb)
■ in uno dei quartieri del campo, in un casa indipendente presa in affitto con toilette interna e cucina, acqua potabile, dove ci sia posto per 8 / 10 persone. Si dormirà su materassi per terra provvisti di zanzariera. Una piccola cucina a gas permetterà di preparare colazioni e cene.
Il campo comprende la preparazione dei pranzi da parte della comunità locale che vi ospita durante i giorni effettivi di attività (non durante le gite).
La cena viene lasciata libera in modo che il gruppo possa preparare da mangiare in casa o possa andare in città.
Sono a carico dei partecipanti. La corsa di un taxi dalla periferia al centro costa circa 3 euro divisibili tra i partecipanti. I mezzi di trasporto collettivi sono molto più economici.
È prevista l’organizzazione di una festa “danzante” da parte di uno dei quartieri per salutare il gruppo di volontari.
Budget extra per spese non comprese nel campo
Portarsi circa 200 euro per spese non comprese nel campo (acqua, pasti non compresi e trasporti)
Contattando prima i responsabili dell’organizzazione del campo via mail o telefono.
Ernestina 339-7668771