Campi di lavoro

2015:  UN'ESTATE DA VOLONTARI !
Per sentirsi utili alla comunità locale, avere scambi culturali e umani, rafforzare lo spirito di gruppo e le qualità positive di ognuno, e conoscere da vicino i progetti di cooperazione di UnAltroMondo Onlus in Mali e Senegal


Per le partenze 2015 sono previsti i seguenti incontri obbligatori:

-   Presentazione: Sabato 28 febbraio (14.30 - 17.30)
- Due giornate di formazione: Sabato 21 marzo e domenica 12 aprile (10.00 - 17.30)


Luogo degli incontri: "Spazio Aperto Multietnico" via Lucca 52  (20152)  MILANO  MM1 BISCEGLIE

Per partecipare agli incontri invia il modulo d'iscrizione allegato entro il 23 febbraio a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Nell'allegato vademecum di informazioni utili potrai trovare tutte le informazioni essenziali e tutto quello che c'è da sapere e da fare per partire.
Per conoscere le caratteristiche e le attività dei campi appena trascorsi leggi qui: Programma Mali 2014 e Progamma Senegal 2014. Ti consigliamo inoltre di visitare la sezione Storico campi dedicata ai campi di volontariato passati con immagini e racconti dei volontari partiti negli anni precedenti.
Anche sulla nostra fan page di Facebook potrai trovare molte informazioni e album dedicati alle giornate di formazione e alle attività svolte dai nostri volontari
durante l'estate 2014.

Partenze individuali durante altri periodi dell'anno

UnAltroMondo onlus organizza inoltre periodicamente dei viaggi dall'Italia per visitare la Garderie Unautremonde a Dakar (Senegal). Se sei interessato a prestare la tua esperienza come volontario o desideri semplicemente conoscere questa realtà da vicino, consulta direttamente il sito della Garderie alla voce Come contribuire.

E' possibile partire anche individualmente in altri periodi dell’anno (luglio, settembre, dicembre - febbraio) per il Mali, previa valutazione della situazione sanitaria e politico sociale in atto nel paese.


Mandaci una e-mail
se vuoi avere informazioni in generale o se sei interessato ad eventuali soggiorni individuali nel periodo invernale, luglio o settembre in Mali.

Garderie



Scopri tutta la storia della
Garderie UnAutreMonde,
dal 2008 ad oggi.

Clicca qui

  

Sostienici adesso

Clicca qui per effettuare una

  

Newsletter

Per essere sempre informato
sulle attività e sui progetti di
UnAltroMondo Onlus

  

Ultimi aggiornamenti